Servizi di Mauro Trentini

Definisci una nuova e più stabile condizione emotiva, marcia verso un benessere consapevole e crescente. Un’analisi approfondita della condizione in cui Ti trovi può risultare decisiva al fine di contrarre scelte più consapevoli e salutari; l’utilizzo appropriato del prana (energia vitale) attraverso le tecniche del moderno pranic healing :

  • può sostenere e favorire con vigore il processo di riequilibrio ed armonizzazione del tuo sistema
  • conducendoti verso significative trasformazioni di corpo e psiche, aprendoti alle tue piene potenzialità.

PORTA IN LUCE OGNI PARTE DI TE


fai emergere e abbi cura della tua parte più bella


Pranic soulution - contattami
Mauro Trentini_pranic soulution_master choa kok sui_trattamenti energetici_energie sottili_prana

Pranic Healing

Mauro Trentini_pranic soulution_master choa kok sui_trattamenti energetici_energie sottili_prana

Tarot

tarocchi
leggi di più
Mauro Trentini_pranic soulution_master choa kok sui_trattamenti energetici_energie sottili_prana

Numerologia

analisi
leggi di più
Mauro Trentini_pranic soulution_master choa kok sui_trattamenti energetici_energie sottili_prana

Analisi energetica


Pranic soulution è partner con te nella tua evoluzione


Terapeuta

è quella persona che coadiuva l’assistito che desidera evolvere verso livelli crescenti di ben-essere cogliendo le possibili incongruenze che lo inducono interiormente in conflitto ed in blocco, favorendo poi lo sviluppo d’un maggior stato di coerenza e quindi di salute. - PRANIC HEALER è il terapeuta che agisce sfruttando appieno le tecniche codificate e tramandate da Master Choa Kok Sui secondo il lignaggio di Mahaguruji Mei Ling; tecniche che agite con perizia operano con energia sui campi vibrazionali che compongono il corpo e la psiche umana con estremi e talvolta “miracolosi” effetti di guarigione. Come terapeuta mi gioco in toto fruendo dell’enorme e potente bagaglio di tecniche e modalità fornitomi dal moderno pranic healing e dai saperi che ne sono corollari al fine di favorire gradi di guarigione crescenti.

Educatore

è il ruolo di colui che con presenza, consapevolmente ed in relazione individua e stimola l’espressione progressivamente sempre più libera ed originale della persona che gli si rivolge in merito al fine di potenziarne l’azione attraverso i canali dei personali talenti. Come educatore sfrutto un’esperienza d’oltre vent’anni, i diversi strumenti a mia disposizione e le metodologie apprese al fine di catapultare la persona oltre il disagio ed i blocchi provocati dalla fissità asfittica di certe credenze castranti. INSEGNANTE è colui che permanendo eterno studente sceglie di porsi in spirito di compartecipazione dedicandosi alla trasmissione delle conoscenze acquisite a favore dei sinceri interessati che ne facciano richiesta. Come insegnante sono primariamente interessato alla divulgazione degl’insegnamenti del Pranic Healing e delle altre conoscenze acquisite, ma ciò a cui tengo particolarmente è il loro radicamento nei cuori e nelle facoltà degli studenti.

Tarologo

è il termine con il quale si suole distinguere dalla figura del fattucchiere quella di colui che avvalendosi dell’assai ricca simbologia del Tarot, aiuta l’assistito nel trovare maggior chiarezza nelle energie che lo animano e lo connotano in un certo periodo, favorendone così il processo di discernimento e scelta. Come tarologo, sfruttando principalmente l’iconografia classica del mazzo marsigliese, attraverso diverse modalità di trazione delle lame coadiuvo la riflessione spontanea ed ordinata degl’assistiti.

Numerologo

si dice d’un lettore di matrici, di schemi universali e leggi che si manifestano con maggior chiarezza attraverso rapporti che i numeri permettono di leggere più facilmente e aiutando quindi la comprensione per meglio orientare sforzi, energie e relazioni. Come numerologo traccio mappe che possano essere maggiormente di sostegno alla persona in ricerca di chiarezza e spunti di riflessione profonda.

Arhatic yogi

è il “titolo” sintetico e forse un po' altisonante per descrivere un ricercatore spirituale, nell’ambito del Pranic Healing moderno, nel suo fermo intento e nella sua opera continuativa di servizio a Dio ed all’Umanità, che sia approdato all’utilizzo codificato d’alcune tecniche avanzate di meditazione e radicato in attitudini di vita insegnate dal guru (insegnante). Quale arhatic yogi cerco una vita coerente con gl’insegnamenti ricevuti ed alla condivisione dei benefici ottenuti.